sabato 20 giugno 2009

...Pensieri...


"...Intanto il tempo se ne va e non ti senti più bambina..."


Faceva così una vecchia canzone di Celentano...sabato sera malinconico,tanti pensieri per la testa...pensieri ke fanno male,pensieri ke vorrei cancellare...persone ke vorrei cancellare ma ke purtroppo rimangono in fondo al cuore...lì dove le hai lasciate e dove rimarranno,sogni belli...forse dolci...ma ahimè infranti!.

Avete presente la sensazione ke si prova ad essere ad un passo dal proprio sogno?!Qualsiasi sogno esso sia...ti dà la fantastica sensazione di essere arrivata...di essere ad un passo dalla felicità...quella felicità per cui hai aspettato tanto,per cui hai lottato...quella felicità in cui hai creduto...poi una telefonata spazza via i tuoi dubbi...ti passano davanti 2 anni della tua vita...una carrellata di ricordi...tante lacrime e quel sogno non c'è più...ma come?Com'è possibile?Il mio sogno era lì...io ero arrivata...e invece si ricomincia da capo e questa volta la sensazione è diversa...è quella triste sensazione di essere stata a un passo dall'aver toccato il cielo con un dito ed essere caduta da un'altezza troppo alta...che ti fà male,tanto male...

Mi ritrovo nuovamente all'inizio...a ricominciare...ma non so bene da dove,sto all'inizio ma ancora non riesco a trovare la partenza...quella partenza ke ti permette di ripercorrere nuovamente una strada...e xkè no,ke finalmente mi porti all'amore...ma all'amore vero!Non voglio un'amore falso...di convenienza,un'amore senza palle...triste,non voglio tradimenti,non voglio + bugie...cazzate,sorrisi e parole finte...voglio RISPETTO...voglio AMARE ED ESSERE AMATA...voglio toccarlo senza + cadere quel cielo...voglio qualcuno ke mi sappia tenere testa e ke li usi bene quei benedetti coglioni!...

3 commenti:

  1. Dai vedrai che prima o poi i desideri si realizzano. A volte si realizzano ma noi non ce ne accorgiamo perchè a volte si manifestano in una maniera diversa da come ce li eravamo immaginati! E poi secondo me desiderare è molto più bello che avere certe volte!! Per quel che riguarda i capelli.. prova con la riga di lato portando la frangia a mò di ciuffo! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Il punto è quando ti ritrovi a ricominciare tutto da capo...è lì il brutto purtroppo!Cmq alla fine mi sono fatta la frangetta di lato e capelli scalati ;)

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto ti capisco. Anke io ho sofferto tanto e sto soffrendo ancora per un sogno ke nn si è mai realizzato...pensa ke io ogni volta sn sempre ad un passo ma nn riesco mai ad afferrarlo.Se esistono persone deluse come noi è perkè diamo troppa importanza a cose o persone ke nn lo meritano... ciò ke posso dirti,cerca(come sto cercando di fare io)di farti forza e coraggio e prega Dio ke ti aiuti...:)

    RispondiElimina