sabato 20 giugno 2009

Uffa!


Dopo quasi 2 mesi di lavoro finalmente ho i riposi di sabato e domenica...o meglio fino ad una settimana fa era finalmente xkè pensavo di spassarmela al mare e invece con la solita sfiga di sempre c'è un tempo ke fa skifo...ke amarezza! :( x carità adoro l'idea ke le temperature scendano xkè odio il caldo,odio il sudore...xò poteva anke aspettare lunedì :) ... morale della favola domani mi rinchiuderò dentro un centro commerciale a sfogare la mia "depressione" nello shopping...anche xkè il campionato ormai è finito da tempo e la domenica senza la mia Juve non è una domenica normale...in alternativa xò,potrei vedermi sempre la Pro Patria...in fondo Rai Sat mi offre quello e da malata di calcio quale sono mi accontento ahah...x il resto la mia vita scorre al solito,con un nuovo pensiero:"Come farmi i capelli?"...grande dilemma!Ieri sera li ho lasciati sciolti alla "donna selvaggia" anke se Marco mi ha definito "vamp" ahah ... uffaaaaaaa non so come mettermeli,la frangetta non la voglio,xò la riga in mezzo mi sa di vecchia -.- insomma non lo so è capace pure ke me li taglio tutti così risolvo i miei problemi... :) e come avrebbe detto qualcuno:"Capelli nuovi...vita nuova!"...chi lo sa!Nel frattempo vi auguro un buon fine settimana...

Nessun commento:

Posta un commento