lunedì 15 giugno 2009

...


"...Maturità ti avessi preso prima..."

Ho 2.000 pensieri che si accavallano...vorrei scrivere tante cose ma non so proprio da dove iniziare.
Stasera purtroppo è una di quelle serate malinconiche,una di quelle sere in cui penso a cosa c'è che non va nella mia vita...o a cosa ho sbagliato in passato....
La prima cosa che mi viene in mente è quanto sono stata cogliona a lasciare la scuola in passato,oggi se Dio voleva mi trovavo a fare l'esame di maturità e pensare a quale facoltà universitaria iscrivermi e invece mi trovo qua con l'esame di qualifica del terzo appena passato,un lavoro che tutto sommato mi piace...ma mi trovo anche con tanto amaro in bocca...anche se poi a dire la verità avendo 18 anni,l'ho capita abbastanza presto la cazzata commessa...
Poi penso a te...e anche qui mi viene naturale aggiungere un altro pezzo di canzone...

"...Io ti sento al punto che disturbi,al punto che è già tardi..."

Mi manca da morire non poterti vedere,non poterti stringere,non poter più avere l'illusione di averti mio...perchè in fondo era solo una bella illusione...mi capita spesso di avere una "stretta" al cuore e allo stomaco quando ti penso e non è una bella sensazione...onestamente spero che il blog non lo leggerai mai...perchè capiresti benissimo che sto parlando di te!

1 commento:

  1. Ciao! Quando ho visto che tra le tue passioni c'è la Juve.. bhè non potevo non entrare e non leggerti! E ho deciso di seguire il tuo blog! Non solo per la Juve eh, ma anche perchè mi sembri una ragazza diversa dalle altre... insomma, non ci sono molte persone che a 18 anni già si rendono conto delle cazzate commesse! Se vorrai ricambiare la visita ne sarò felicissima! Ciao!

    RispondiElimina