martedì 19 gennaio 2010

Inizio settimana...


Roma,18/01/10 5:13am...mio letto...apro gli occhi e ci metto un pò x capire chi sono,dove sono,che giorno è e soprattutto CHE DEVO ANDARE A LAVORARE e tra precisamente 8 minuti devo uscire di casa O.o...le uniche parole quando capisco che è lunedì,che io sono Roberta,che mi trovo nel mio letto,che al suonare della sveglia l'ho spenta x ben 2 volte affondando la testa nel cuscino e riaddormentandomi...e soprattutto che alle 5:40 ho il treno x arrivare a lavoro e che mancano 8 minuti all'uscita da casa... sono:"Merda!Cazzo!"...lo so lo so...non sono parole educate x una "signora"e fanno capire benissimo il mio spiccato francesismo :D ma in quel momento nn potevo pensare ad altro!.
Mi sono trascinata giù dal letto arrampicandomi sull'armadio come una scimmia x cercare di capire cosa mettermi x uscire di casa...avevo preparato i jeans blu,gli stivali e tanto altro tutto rigorosamente abbinato...sono un pò maniaca x l'abbinamento dei colori(l'ammetto!)...ma nn potevo perder tempo a infilarmi tutte quelle cose x cui ho preso il primo paio di jeans e la prima maglietta che ho trovato!Ho infilato gli occhiali dato che il tempo di mettere le lenti a contatto non c'era,ho preso il tesserino...la prima cosa essenziale x andare a lavorare altrimenti la finanza non mi fa entrare!Chiavi di casa...e alle 5:28 mi sono avviata in stazione...ce l'ho fatta!!!Ho preso il treno puntualissima...ho corso con gli occhi chiusi...ma sono arrivata sana,salva e puntuale!:D fortunatamente x me ieri era l'ultimo giorno di lavoro dato ke oggi e domani riposo...e la mia settimana di lavoro ieri nn iniziava ma si concludeva(avendo i riposi a scalare e non fissi)...detto ciò mi avvio a studiare...non ho voglia ma DEVO!Mi si stanno accumulando troppe cose da studiare...ma ce la farò!Ce la devo fare!

Nessun commento:

Posta un commento